SEO&Love 2018 a Verona

SEO&Love 2018 a Verona, Event Coordinator e Speaker
Il SEO&Love 2018 di Verona è stato veramente speciale per me. Un nuovo ruolo, un’immensa responsabilità è una grandissima soddisfazione. Non ho mai nascosto che la sento casa mia: è stato il mio primo palco e, negli anni, è diventata la mia costante.
Salvatore Russo, Direttore Creativo dell’evento, ha creduto in me e mi ha voluta al suo fianco durante l’organizzazione dell’evento.
Ho avuto l’opportunità di conoscere e collaborare con professionisti importanti del panorama digitale italiano, ho vissuto emozioni incredibili dietro le quinte e sul palco stesso e mi sento di poter dire di essere molto cresciuta.
Come dice Salvatore nel suo post “SEO&Love 2018: Digital Marketing, Networking e Case Study“:
Un ringraziamento speciale a Giulia Bezzi, non potevo scegliere Event Coordinator più appropriato. L’evento sta diventando sempre più complesso, ci sono moltissime persone da coordinare e gestire, compresa la più difficile, me! Una collaborazione che va avanti ormai da anni, su molteplici e differenti progetti, con molteplici e differenti ruoli, ciò che rimane sempre costante è il rispetto e la grande professionalità.
Quest’anno, al SEO&Love 2018, Verona è stata ancora più partecipe degli anni precedenti. Abbiamo avuto una collaborazione importante con l’Università IUSVE: un team di studenti ha sviluppato le idee di Salvatore per la comunicazione dell’evento. Ulteriore novità per me: coordinare i lavori accanto a Nicolò Cappelletti, docente e collaboratore del Preside Mariano Diotto. È stato un periodo intenso e il materiale prodotto è stato per noi una grandissima soddisfazione.




SEO&Love 2018 a Verona, digital marketing e networking
Perché amo questo evento? Il SEO&Love è spettacolo, mi ricorda i bellissimi varietà del sabato sera che aspettavo da piccola seduta sul divano con tutta la famiglia. Il presentatore che conosce bene la materia, che sa coinvolgere relatori e pubblico, che strappa la risata al momento giusto e studia ogni particolare di ogni intervento. Il teatro, luogo nato per rendere spettacolari le storie più diverse. Un pranzo generoso, offerto dal nostro Redoro Frantoi Veneti, cornice splendida per un networking che funziona. Il senso di famiglia che si prova a pelle quando ci si siede sulla poltrona rossa e che io provo da 3 anni a questa parte.
Per raccontare un mondo che può sembrare ostico serve riportarsi alla nostra quotidianità a ciò che conosciamo. Il digital marketing è sempre in continua evoluzione, viene afferrato con maggior difficoltà se non si è nel settore e SEO&Love è il momento in cui poter avere la giusta panoramica sull’offerta presente. È pensato per semplificare le informazioni, attraverso panel e interviste, intervallando musica e show a relatori importanti come Salvatore Aranzulla, Barbara Sgarzi, Paolo Iabichino e tanti altri.
Aspetta! Anch’io sono riuscita a salire sul palco come speaker, accanto ad Ale Agostini, Marco Maltraversi e Emanuele Arosio, ho raccontato quali sono i fattori di successo per un progetto SEO che porti grandi soddisfazioni. Ma, questa volta, mi piaceva di più raccontare l’altra parte di me, che credo sia sempre merito della disciplina che si deve avere obbligatoriamente se si vuole lavorare come SEO specialist.
Io ti aspetto al prossimo SEO&Love a Verona: data e location a breve, un format ottimizzato in cui le parole chiave saranno “interviste”, “domande del pubblico” “networking”.


SEO&LOVE
L’evento degli innamorati del Digital Marketing
Dove
Teatro Nuovo Verona
Quando
10 febbraio 2018
Giulia Bezzi è pronta per un nuovo speech. Magari al tuo evento!
GLI EVENTI DI GIULIA BEZZI













SEO SPECIALIST – WEB REPORTER – SPEAKER – DOCENTE
Sono una imprenditrice, la mia società si occupa di SEO per molteplici brand. Nel mondo SEO sono stata definita “bug di sistema” forse perché vado ben oltre quel mondo, i miei occhi sorridono quando vedo una strategia di insieme. Mi piace diffondere la cultura digitale ed è così che è nata la figura del WEB Reporter: racconto la storia di eventi e corsi di marketing e comunicazione online per andare oltre al programma, andando dietro le quinte, analizzando gli interventi e il messaggio che vogliono comunicare, compreso i feedback dei partecipanti. Dico sempre che la mia vita non conosce la discesa ma mi alleno a non sentire troppa fatica in salita. Amo “Il profumo” di Suskind e odio l’invidia, provoca solo danni. Quando mi arrabbio mi arrabbio forte ma so amare all’infinito.