SEO&LOVE 2016

[clgplus]
SEO&LOVE non posso dimenticarlo
L’idea del post sul SEO&LOVE nasce dalla miriade di bellissime parole, emozioni e ricordi che in questi giorni ho raccolto. Alla fine dell’evento non avevo intenzione di prepararlo, mi pareva qualcosa di più, non volevo rovinare quella scorpacciata di affetto che mi ero portata a casa.
E così oggi, dopo aver letto un altro messaggio di una persona che mi ha scritto “il tuo progetto è splendido, ti ho vista al SEO&LOVE e sei unica” mi sono detta: ma che faccio? Sul mio blog non porto un po’ di LOVE che mi è stato dimostrato? E allora ti racconto una storia…il mio dietro le quinte.
Un giorno, mentre sto seguendo un evento in streaming, mi arriva un messaggino “SEO&LOVE amiamo la ricerca Ecco titolo e claim dell’evento” autore Salvatore Russo, un minuto dopo “Ho una data 28 novembre” .
La mia risposta è stata “MA E’ DOMANI“, insomma te la faccio breve ma in 10 giorni c’è stato il primo evento. Un sabato mattina, dolcissimo e bellissimo, 40 persone e 4 relatori. Belle sensazioni e ho pure riabbracciato il mio Giovanni Bizzaro con un R sola. La mia slide finale era questa e te la mostro perché Salvatore, per il mio intervento a Teatro Nuovo a Verona, mi ha fatto ripartire da qui.
Titolo dell'evento
SEO&LOVE 2016
Dove
Teatro Nuovo a Verona
Quando
11 Marzo 2016
Giulia Bezzi è pronta per un nuovo speech. Magari al tuo evento!
GLI EVENTI DI GIULIA BEZZI













SEO SPECIALIST – WEB REPORTER – SPEAKER – DOCENTE
Sono una imprenditrice, la mia società si occupa di SEO per molteplici brand. Nel mondo SEO sono stata definita “bug di sistema” forse perché vado ben oltre quel mondo, i miei occhi sorridono quando vedo una strategia di insieme. Mi piace diffondere la cultura digitale ed è così che è nata la figura del WEB Reporter: racconto la storia di eventi e corsi di marketing e comunicazione online per andare oltre al programma, andando dietro le quinte, analizzando gli interventi e il messaggio che vogliono comunicare, compreso i feedback dei partecipanti. Dico sempre che la mia vita non conosce la discesa ma mi alleno a non sentire troppa fatica in salita. Amo “Il profumo” di Suskind e odio l’invidia, provoca solo danni. Quando mi arrabbio mi arrabbio forte ma so amare all’infinito.