Quali sono gli errori online più comuni ma da evitare?

100 parole, 4 volte il nome della propria azienda, attorniato dal nulla cosmico.

Il modo migliore per (non) attrarre il tuo potenziale cliente.

Guarda che il logo, su un sito, in alto a destra c’è sempre!


Tratto da #theStrafalciones di Giulia Bezzi, rubrica Social creata per condividere e raccontare i piccoli grandi problemi che si possono riscontrare all’interno dei siti web. Ricorda, si dice il peccato e non il peccatore.

Vuoi avere una valutazione dei tuoi contenuti?

Giulia Bezzi

Giulia Bezzi

SEO&Content Architect - SPEAKER - Brand Ambassador di KLEECKS - Founder di LeRosa

SEO&Content Architect che con la sua azienda SeoSpirito Società Benefit srl, si impegna a fare in modo che chi cerca TE in Google ti trovi tra i primi risultati: se non sei in prima pagina non sarà così facile fare soldi online.
SPEAKER, docente e web reporter per raccontare il mio lavoro e diffondere cultura digitale.
EVENT COORDINATOR degli eventi nLOVE: SEO&Love, Food&Love, Beach&Love i più conosciuti. Gli eventi nLove hanno format molto differenti tra loro e hanno in comune l’enorme attenzione per l’esperienza dei partecipanti, generosità dei contenuti offerti e la qualità degli ospiti e professionisti coinvolti. Collaboriamo con importanti brand per l’ideazione, gestione e realizzazione di eventi aziendali, workshop e academy.
Brand Ambassador di KLEECKS, il web kit che elimina per sempre la manutenzione SEO del tuo sito gestendola al posto tuo e ti aiuta a scalare le vette delle SERP.
FOUNDER del progetto LeROSA che si prefigge di favorire la promozione, l’integrazione e la coesione umana, con particolare attenzione all’universo femminile attraverso l’esercizio della propria attività economica.

Pin It on Pinterest

Shares