Una serata di diffusione digitale e networking con Matteo Pogliani, autore del Libro “Influencer Marketing – Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand” è quello che ti aspetta giovedì 28 aprile dalle ore 19.00 a Villa Italia a Padova.

Matteo ci racconterà, dalle 19.00 alle 21.00, cosa significa Influencer Marketing.

  • Quali sono i benefici di una strategia che implichi l’attività di un Influencer?
  • Come riconoscerlo?
  • Dove possiamo trovarlo e come dobbiamo utilizzarlo?
  • Sono solo alcune delle domande alle quali il nostro autore risponderà per voi.

A seguire, ceniamo tutti insieme. Un buffet per chiacchierare, conoscere meglio gli altri esperti di settore, cercare di farsi raccontare tutto il libro direttamente da chi l’ha scritto.

Come sempre la mia più grande aspirazione è quella di lavorare per te: creare momenti di diffusione digitale che ci permettano anche di conoscerci meglio.

Matteo Pogliani ha accettato il mio invito perché dopo esserci conosciuti tramite social abbiamo avuto l’onore di partecipare entrambi al SEO&LOVE ed è stato solo in quel momento che è scattata la scintilla. Chiacchierando, raccontandoci delle rispettive esperienze e trovando punti in comune, tra cui la voglia di essere degli amplificatori del nostro mondo.

Matteo Pogliani influencer marketing

E se non conosci Matteo Pogliani ti invito a leggere il suo blog “My Social Experience” per poter capire cosa ti perderesti a non esserci. L’ho amato da subito, una chicca: grande l’idea di fornire al lettore il tempo di lettura prevista ma, soprattutto, il pezzo musicale che lo ha accompagnato mentre scriveva il post. Speciale!

Ti dico solo che nel suo libro ci sono la bellezza di 12 contributor unici tra cui: Salvatore Russo, love love love, la mia amata Rachele Zinzocchi, il grandioso Socialmediacoso Francesco Ambrosino, la coppia più conosciuta del web Riccardo Scandellari e Rudy Bandiera…

Che altro posso dirti? Sì, certo info e costi. La serata costa 30€ per iscriverti devi inviarmi una mail e avrai le coordinate per il pagamento e la prenotazione.

Non perdere l’occasione di partecipare, come sempre ci metterò tutto il mio SEOSPIRITO che significa sorridere, entusiasmarsi, emozionarsi e mettere troppissima passione in tutto quello che riguarda il web, il mio grande amore.

Ti aspetto!

Contattami per prenotare il tuo posto! Non sarà valido presentarsi cantando "Aggiungi un posto a tavola"

Contattami
Giulia Bezzi

Giulia Bezzi

SEO SPECIALIST - WEB REPORTER - SPEAKER - DOCENTE

Sono una imprenditrice, la mia società si occupa di SEO per molteplici brand.  Nel mondo SEO sono stata definita "bug di sistema" forse perché vado ben oltre quel mondo, i miei occhi sorridono quando vedo una strategia di insieme.   Mi piace diffondere la cultura digitale ed è così che è nata la figura del WEB Reporter: racconto la storia di eventi e corsi di marketing e comunicazione online per andare oltre al programma, andando dietro le quinte, analizzando gli interventi e il messaggio che vogliono comunicare, compreso i feedback dei partecipanti.  Dico sempre che la mia vita non conosce la discesa ma mi alleno a non sentire troppa fatica in salita. Amo "Il profumo" di Suskind e odio l'invidia, provoca solo danni. Quando mi arrabbio mi arrabbio forte ma so amare all'infinito.

Pin It on Pinterest

Shares