Webagel è un evento di web marketing (happening) rivolto alle PMI e ai professionisti del  Web. L’idea è quella di offrire in un corso intensivo un companatico davvero utile per strutturare coerentemente la propria immagine nella sfera virtuale.

Webagel è una parola composta da due termini provenienti da sfere differenti: web e bagel. Quest’ultimo è un tipo di pane caratteristico delle colazioni Newyorkesi (diffuso inoltre in Canada e Germania), di forma simile a una ciambella, che porta con sé il significato di buon augurio. Veniva, infatti, regalato alle madri in occasione di un parto, e segna al mattino un inizio per molte persone. I nostri sono corsi da mangiare, pratici e attuali, ma anche da sbriciolare, per permettervi di lasciare il segno per strada, alla stregua di Pollicino.

Se siete pronti ad iniziare il 5 Novembre troverete niente poco di meno che Claudio Gagliardini ad aspettarvi in un incontro ad ingresso gratuito!

Webagel è una manifestazione di web marketing composto di interventi, istruzioni e consigli pronti all’uso, freschi e appena sfornati, originali e innovativi allo stesso modo degli specialisti chiamati a intervenire. I cinque web marketing specialists di Webagel sono: Giulia Bezzi, Riccardo Tronci, Paolo Verdiani, Martina De Nardi e Luca Bozzato. Starà a loro spaziare dalla SEO (Search Engine Optimization) all’advertising, dalle tecniche di inbound marketing al self marketing. Il valore dell’esperienza di pari passo assieme a quello del fare rete.

Web marketing e PMI: le piccole e medie imprese italiane hanno bisogno di ossigeno, ma solo in pochi hanno già compreso quanto possa essere cruciale questo periodo di spartiacque. Da una parte il mondo com’era prima, in cui un prodotto eccellente era spinto verso un pubblico generico con una pubblicità sui  media classici, dall’altra la società odierna, satura di immagini e “interruzioni” mal sopportate nella propria vita quotidiana.

Chiedetevi come reagite al call center che vi telefona interrompendovi  nella lettura di un libro?

Quale reazione davanti agli spot che interrompono il vostro film preferito?

Siete sicuri di voler pubblicizzare la vostra offerta recando fastidio a qualcuno?

La soluzione è differente e sta tutta, semplicemente, nel  “farsi trovare” dai vostri clienti. Puntare su di una nicchia e presentarsi là dove sarete cercati. Acquisite “know how”, iscrivetevi al corso Webagel, un piccolo investimento a cavallo del futuro.

Webagel web marketing happening Pistoia: 5/6/7 Novembre

mailto: info@webagel.it

Articolo scritto con Riccardo Tronci, organizzatore dell’evento

Pin It on Pinterest

Shares