WEB MARKETING TURISTICO

Web Marketing Turistico, passione!

Avendo lavorato molto nel campo del web marketing turistico posso permettermi di ritenermi molto esperta nel settore e potervi essere d’aiuto in tutti quei progetti in cui si necessita di una forte aggressione del mercato online attraverso strategie di web marketing avanzato.

Fare marketing turistico, infatti, non è un gioco da ragazzi: i competitors sono moltissimi, ci si scontra con i Booking di turno e generalmente è complesso poter pensare di farcela in poco tempo. Il posizionamento organico nei motori di ricerca, ovvero la presenza del vostro sito nei primi risultati della pagina di Google, se di norma non è scontato qui siamo in situazioni estreme.

Bisogna aver chiaro che servono contenuti ben scritti e organizzati, un struttura pulita e funzionale, aggiornamenti tramite blog catalizzanti e possibilmente account social gestiti alla perfezione. Il web marketing turistico, seppur difficile, nel momento in cui si lavora con costanza e perseveranza, fornisce conversioni molto soddisfacenti.

Nel mio portfolio potrete vedere ciò che ho ottenuto in questi anni grazie al mio lavoro. Qui di seguito alcuni clienti da me seguiti: Wonderfulexpo, Hotel Brunelleschi di Firenze, PalazzinaG a Venezia, Piu Hotels di Parma, GH Arenzano e il Punta San Martino i due gemelli della Riviera Ligure, Palazzo di Varignana tra le colline di Bologna, Sextantio a Matera.

Raggiungere il mondo attraverso il web? Si può. Facciamolo insieme!
web marketing turistico

15 + 15 =

Pin It on Pinterest

Shares