Tanti auguri a me! Mi dedico un post perché il blog è mio e lo decido io…ma soprattutto lo faccio per la mia seduta psicoterapeutica quotidiana che tanto millantavo nel mio articolo START.

Oggi compio 37 anni e sono una di quelle persone che lo vede come un giorno speciale: mi aspetto milioni di sorprese (che puntualmente sono molte di meno ma l’effetto è lo stesso), penso alla mia vita, prendo un giorno di ferie, abbraccio e sorrido ad amici e spero non finisca mai.

Quest’anno però è ancora più speciale: è il mio primo anno da freelance. Sono a 3 mesi di attività quindi non c’è nessun bilancio da fare se non quello emotivo. E’ stato tutto magico: dalla paura di non prendere un quattrino alla conoscenza di belle persone che in altro modo non avrei potuto conoscere fino alla consapevolezza che non è facile per niente e che serve darsi un tempo per tutto.

Ecco. Sono contenta di condividerlo con te. E c’è un’ultima cosa che voglio raccontarti.

Forse ho fatto una pazzia, per affetto capita. Mi sono iscritta alla Venice Marathon e correrò per Emily Rose (a destra e in basso potrai leggere di più sulla piccola campionessa di coraggio) insieme all’Associazione Onlus “Uncuorepertutti“.

E allora ti chiedo una di quelle 1.000 sorprese che sempre mi aspetto. Clicca qui e aiutami a raccogliere fondi per la mia amica. Potresti davvero rendere questo compleanno unico!!!

a smile from a rose

Pin It on Pinterest

Shares