Non ti ruberò troppo tempo ma vorrei raccontarti com’è andata la SEOSPIRITO DINNER, una cena di network tra esperti web, che si è tenuta all’Hotel Brunelleschi di Firenze venerdì 6 novembre.

E’ stato davvero un bel battesimo, sia per la location (non avevo dubbi di fare bella figura in un hotel che tanto amo) sia per i professionisti che mi hanno donato la loro fantastica presenza.

Ho approfittato del webagel che mi vedeva impegnata a Pistoia insieme a Luca Bozzato, Martina De Nardi, Paolo Verdiani e l’organizzatore Riccardo Tronci per partire con la mia idea di network nel web.

Tante le adesioni al progetto e non posso che ringraziare questi professionisti che, pur non conoscendomi, hanno voluto esserci: Gaia Provvedi, Federico Gagliarde, Federico Bigagli, Lamberto Salucco, Costanza Gambelli, Simona Giorgi, Luca Fontani, Michel Sainville e Simone Serni.

SEOSPIRITO web

Ho visto sorrisi, complicità e voglia di avere questa possibilità di confronto: sedersi a tavola, mangiare e bere insieme e potersi raccontare è quello che ci vuole per persone come noi, che vivono la loro vita legati ad una tastiera. Qui, invece, ci siamo messi in gioco, abbiamo staccato la spina e goduti una serata per me magica.

SEOSPIRITO incontro professionisti

Sentirsi collaboratori e non competitors, capire che siamo tanti ma che molti di noi vorrebbero venisse compresa la qualità al nostro lavoro e far capire ai clienti che ci vuole sudore della fronte e olio di gomito per ottenere risultati in questo mondo è quello che volevo diffondere. Non ce n’è stato bisogno: le parole di ognuno di noi hanno solamente sottolineato questi concetti.

SEOSPIRITO social network

Alla conclusione della serata mi hanno chiesto quando ci sarà al prossima SEOSPIRITO DINNER perché se potranno, verranno a replicare e allora eccoci: PADOVA 11 DICEMBRE, in concomitanza con la prossima tappa del corso web da prendere a morsi.

SAVE THE DATE e mi raccomando, attendo l’invito per la cena “BISCHERI ONLINE” vorrei fare la madrina!

Pin It on Pinterest

Shares