DIVENTARE SEO SPECIALIST

Diventare SEO Specialist con SEOSPIRITO

Quando ho deciso di diventare SEO specialist ho pensato: Sei pazza?

Iniziare da zero (compresa la gavetta), studiare continuamente, doversi scontrare con codici sconosciuti.

Devo ringraziare il mio grande fratello che nascosto dietro le quinte, come SEO architect, mi ha seguito e ancora oggi mi coinvolge nei progetti più complessi per permettermi di crescere e diventare sempre più preparata.

Un giorno di tanti anni fa, proprio lui, facendomi provare a scrivere sul suo CMS, mi ha detto “Giulia perché non provi a diventare…” e devo dire che la cosa mi ha esclusivamente spaventata, diventare altro, dopo un ruolo importante nel settore ambientale, mi terrorizzava.

Ma ne ero profondamente attratta: ogni parola chiave posizionata mi elettrizzava, vedere che tutto quello che facevo mi veniva spontaneo, poter imparare concetti e linguaggi molto distanti dalla mia preparazione iniziale mi esaltava, sembrava essere la mia vera natura.

Mi definisco una sorella d’arte, anche se lui non è d’accordo. Diventare quella che sono è merito del suo altruismo nella mia formazione e del suo continuo occhio critico nella valutazione del mio operato.

Ed eccomi qui: mai stanca di scoprire, allargare i miei orizzonti, cercare soluzioni e procedere con entusiasmo a lavorare con SEOSPIRITO.

Proviamo a farci trovare dai tuoi clienti insieme? Contattami!
diventare seo specialist

10 + 11 =

Pin It on Pinterest

Shares