hotel brunelleschi portfolio

Hotel Brunelleschi

Il sito viene rivisitato lato SEO dopo tempo dall’ultima manutenzione concreta in merito. Dapprima ho lavorato ricostruendo la mappatura dei contenuti e valutando anche i nuovi argomenti che si volevano spingere, successivamente ho seguito i copy controllando la bontà dei loro testi, dopo aver fornito loro tutta la parte di strutturazione del rich snippet.

Più semplicemente ho ristrutturato i contenuti per poter dare maggior possibilità all’hotel di avere più parole chiave posizionate e quelle già esistenti di mantenere o migliorare la loro posizione.

hotel brunelleschi logo

Dettagli Progetto

Cliente Hotel Brunelleschi Firenze
Date  4 dic 2013 – 28 mar 2014
Skills restyling alberatura SEO, gestione e revisione testi copy ita – eng – spa – deu – bra, monitoraggio parole chiave

hotel brunelleschi

Ottimizzazione SEO

Per noi è stato un lavoro importante: vedere la crescita delle parole chiave dopo l’intervento è una grande soddisfazione. La strada non è mai semplice, una volta posizionato, bisogna mantenere i risultati e per farlo è necessario lavorare nel proprio sito, mantenerlo aggiornato e valutare ogni 6 mesi l’andamento per poter modificare l’operato se si tende a perdere strada.

Perché non vediamo insieme cosa posso fare per te?

Scrivimi

Posizionamento organico

Il primo grafico mostra l’andamento delle parole chiave posizionate in italiano e il secondo, invece, in inglese.

Potrai notare come le parole chiave non posizionate (linea arancione) siano calate nel tempo. In inglese il lavoro è sempre più oneroso, ma i risultati sono stati comunque molto buoni.

Vuoi sapere qualcosa di più e provare anche tu a raggiungere le prime posizioni nei motori di ricerca?

Contattami
hotel brunelleschi parole chiave italiano
hotel brunelleschi posizionamento inglese

Ti è piaciuto quello che hai letto?

Scopri cosa posso fare per te!

Pin It on Pinterest

Shares