calvisius caviar portfolio

Calvisius Caviar

Per questo progetto ho gestito soprattutto i contenuti, dopo la messa online del sito stesso. Li ho rivalutati e i miei copy li hanno ottimizzati secondo le esigenze del cliente. Inoltre, ho rivisitato alcuni rami di alberatura per aumentare le possibilità di posizionamento. I testi sono stati curati in italiano, francese, russo e inglese.

Per un periodo ho lavorato alla strategia social per la pagina Facebook creando un piano editoriale a rubriche per far conoscere al pubblico il nuovo ecommerce.

 

 

calvisius logo

Dettagli Progetto

Cliente Agroittica Lombarda SpA
Date 1 sett 2014 – 14 apr 2014
Skills Struttura, organizzazione, gestione SEO copy, strategia social

calvisius parole chiave
calvisius posizionamento organico

Posizionamento organico

Due grafici in cui ho evidenziato il periodo in cui ho lavorato al sito per il posizionamento organico nei motori di ricerca. I dati sono relativi al dominio italiano e provengono da semrush.

Se hai necessità di apparire, ottenere più visibilità ed essere trovato in Google, io ci sono e quindi…

Contattami

Strategia Social

La strategia studiata serviva, soprattutto, a far conoscere il nuovo ecommerce di Calvisius e a far comprendere al potenziale cliente quali fossero i valori dell’Azienda: sostenibilità, amore per l’ambiente e cura dei particolari. Un lavoro tramandato di padre in figlio che ancora oggi conserva l’artigianalità nell’allevamento di storioni e la produzione di caviale.

Mi piace molto lavorare a strategie di web marketing che vedano più strumenti di comunicazione coordinarsi per ottenere un unico risultato: l’aumento del fatturato. Se la pensi come me…

Scrivimi
calvisius portfolio strategia social

Ti è piaciuto quello che hai letto?

Scopri cosa posso fare per te!

Pin It on Pinterest

Shares