CORSI MARKETING

Corsi SEO per social, comunichiamo correttamente

Non credo ci siano molti che propongono corsi SEO per social. Io ci credo tantissimo ed eccomi qui a presentarteli.

Parto facendo una premessa:

Google ama i contenuti di qualità, quelli che piacciono agli utenti e saranno sicuramente in posizioni privilegiate.

Agli algoritmi non interessa che sia un pulse di linkedin piuttosto che una presentanzione di slideshare, sono ghiotti di parole chiave ricercate dagli utenti che interrogano il motore di ricerca. Punto.

Questo significa che i corsi SEO devono avere un occhio di riguardo anche per questo tipo di comunicazione. Gerarchicamente sito e blog fanno i padroni nelle SERP ma, fateci caso, sempre più spesso troviamo risultati che provengono da profili twitter o pagine Facebook.

Ecco perché ho preparato corsi per social media manager che devono affrontare il SEO copywriting più che una scrittura semplice. Ti insegno a scrivere senza perdere enfasi ma conquistando anche gli spider e insieme impariamo a creare una strategia di contenuti che ti porteranno a mangiarti più posizioni nella pagina di ricerca.

Come puoi provare? Contattami subito! Se sei un’azienda valuto per te un percorso personalizzato con strategia associata. Agenzie, Enti e Associazioni che volete proporre formazione di questo tipo, vi basterò spiegarmi il progetto e sarò pronta. Qualora fossi un privato, se ho un numero sufficiente di persone parto con il corso, in caso contrario se hai già una piccola classe da propormi, il posto ce l’ho e sarò felice di iniziare.

Ti insegno a correre con le tue gambe. Mi vuoi come allenatore? Scrivimi!
corsi seo per social

11 + 3 =

Pin It on Pinterest

Shares