CONSULENZA SITI WEB

Consulenza siti web, cosa propongo

Una consulenza siti web per capire come sta andando il tuo business prevede una prima analisi di posizionamento, un piano strategico di miglioramento e un nuovo report a tre mesi dalle modifiche apportate.

La consulenza web che metto in atto è una reale valutazione dello stato dell’arte e le eventuali implementazioni per raggiungere risultati maggiormente stimolanti. Un servizio più immediato per chi, privatamente, ha voluto crearsi uno spazio online ma che non ha le competenze necessarie per rispondere alla domanda “Perché non appaio nelle ricerche?”.

Qualora, a fronte della consulenza, ci fosse l’esigenza di approfondire potrai partecipare ai miei corsi, richiedere un programma personalizzato di formazione, e diventare più autonomo nella gestione dei tuoi siti.

Ci sono molte situazioni in cui piccole realtà hanno investito poche centinaia di euro per “farsi fare il sito” o hanno ingaggiato cugini, parenti “smanettatori” e simili. Conclusione? Il vuoto cosmico. Assenza di visite nei siti e nessun contatto.

In questo caso, spesso, si abbandona per non spendere ancora su qualcosa che non funziona: peccato!

Aspetta a gettare la spugna se credi nel tuo progetto chiedimi una consulenza, valutiamo insieme le tue opportunità. Se hai iniziato vuol dire che ci credevi: non è ancora detta l’ultima parola!

Consulenza siti web con SEOSPIRITO: compila il form contatti!

Sai affidarti e lavorare in squadra per raggiungere il tuo obiettivo nel web? Faccio al caso tuo, scrivimi!
consulenza siti web

15 + 1 =

Pin It on Pinterest

Shares