CONSULENTE SEO ITALIA

Consulente SEO, Italia serve manutenzione

Consulente SEO? Italia eccomi. Oltre a fornire la mia professionalità in fase di start up o su progetti già online da tempo, mi propongo per mantenere il risultato ottenuto con attività volte a raggiungere il posizionamento organico nei motori di ricerca.

Come? Un consulente SEO, una volta conclusa la prima parte del progetto, dovrebbe pattuire con il cliente un’analisi, almeno trimestrale dei proprio risultati.

Questo, seppur a volte possa sembrare un costo aggiuntivo, ti mette nella condizione di sapere sempre l’andamento ma, soprattutto, fornisce gli spunti di miglioramento sia in termini di visibilità nella SERP (la pagina di Google per intenderci) sia per l’inbound marketing.

Ovvero, valutato che le parole chiave sono ben posizionate si analizza la conversione, quindi se l’utente clicca le vostre pagine e nello specifico, svolge quelle azioni che voi ritenete fondamentali per il vostro business: acquisto, iscrizione alla newsletter o al form, scarico e-book o quant’altro. Questo è un compito immancabile per il consulente SEO.

Italia investi in una consulenza web che davvero faccia la differenza: non avvalerti di chi ti promette tanto spendendo poco e non fidarti di qualunque consulente che salta questo passaggio e non te lo consiglia. Non ha voglia di lavorare seriamente.

Non sarò un consulente, ma il tuo partner per crescere online. Contattami!
consulente seo italia

1 + 12 =

Pin It on Pinterest

Shares