CONSULENTE SEO

Consulente SEO, cos’è

Essere una consulente SEO significa mettere in pratica tutto ciò che serve per posizionare il vostro sito. Potremmo, in senso più ampio parlare di consulente web: una volta primi nei motori di ricerca dobbiamo continuare a lavorare per sedimentare i risultati ottenuti e migliorare continuamente le nostre performance.

Nasco come SEO copywriter, ma nel tempo ho saputo studiare e applicarmi fino a avvalermi di una squadra di copy e di tecnici che collabora con me per poter fornire contenuti ottimizzata e potermi dedicare interamente allo studio delle migliori tecniche di posizionamento.

Amo rendere il mio cliente indipendente, come consulente seo. WEB è il nostro mondo? E allora dobbiamo essere sempre in grado di lavorarci anche senza un SEO specialist continuamente in azienda.

Una volta online, infatti, chiedo di poter formare chi dovrà occuparsene. Nel quotidiano è necessario ci sia chi vive la produzione tutti i giorni a raccontarla. Io, devo tornare a far visita al cliente per valutare nuovi progetti o aggiornare le risorse impiegate.

Il mio approccio è analitico, non lascio nulla al caso: preparo un’analisi iniziale per valutare la situazione di partenza, propongo un’offerta che ti fornisca tutte le indicazioni per decidere come procedere e ti accompagno nel raggiungimento degli obiettivi di visibilità che ti sei posto.

Quello che chiedo come consulente SEO? Fiducia come se fossi il meccanico a cui portare la vostra auto: la lasci aspettandoti che te la sistemi una volta descritto il problema, non gli suggerisci come farlo.

Non sarò un consulente, ma il tuo partner per crescere online. Contattami!
consulente seo

11 + 7 =

Pin It on Pinterest

Shares